POT&SODA

Maneki Neko Gatto della fortuna giapponese

Maneki Neko Gatto della fortuna giapponese

Il gatto fortunato ha una storia di origine leggendaria: diversi miti e leggende hanno plasmato il suo significato nel corso degli anni. Ciò che è sempre rimasto è l'importanza del gatto sventolante come portafortuna! Con il suo instancabile sventolare, si dice che il Maneki Neko porti cose buone per i suoi proprietari. La moneta che sta portando sta per "SEN MAN RYOU", che significa 10 milioni di monete d'oro per te.

Tradizionalmente, il Lucky Cat viene posizionato vicino alla porta d'ingresso per portare fortuna direttamente in casa. Tuttavia, il posizionamento non si limita solo vicino all'ingresso: sullo scaffale, sulla scrivania o sulla credenza, il gatto si sentirà a suo agio ovunque nella sua nuova casa!

Se è richiesta una porzione di fortuna in un determinato ambito della vita, la colorazione del talismano giapponese è di particolare rilevanza: perché ad ogni colore del gatto fortunato è assegnato un significato molto speciale.

 

La Lucky Cat in nero lucido è una gentile gatta madre che assicura la fertilità. Non solo porta fortuna, ma mantiene anche l'ambiente puro e pulito. Protegge dalle influenze negative. 

Il Natale è di nuovo dietro l'angolo, abbiamo creato questo Maneki Neko Christmas Special Edition nel festoso "Shiny Green". Il significato di "contemplazione" ti riporta in te e porta non solo uno spirito natalizio ma anche una grande porzione di felicità nella tua casa. E se tutti i tuoi desideri non si sono già avverati dopo le vacanze, il nostro Maneki Neko ti aiuterà ovviamente a realizzare i tuoi sogni anche dopo il periodo natalizio.

 

Accedi alla pagina Facebook di POT&SODA

€ 25,90


ALTRI PRODOTTI
Web by Artechbrand.it